15 nov 2007

Angelina Jolie una strega perfida...ma sexy!

Esplosiva e tutta curve per Beowulf di Robert Zemeckis, disperata, combattiva e Con un cuore grande per Winterbottom: è la doppia Angelina Jolie del weekend cinematografico. Nel film tratto dalla storia vera del giornalista del Wall Street Journal Daniel Pearl decapitato da terroristi islamici in Pakistan è la Jolie dell’impegno, ambasciatrice nell’UNHCR e membro del consiglio delle relazioni esterne dell’Europarlamento, sempre in prima linea nell’aiuto ai rifugiati, che ha appena scritto per l’Economist un articolo sulla guerra civile nel Darfour. In Beowulf, invece, è una diavolessa conturbante, madre del terribile mostro Grendel. Tacchi a spillo, supersexy, dorata e con una treccia lunghissima, la Jolie si è fatta trasformare in creatura digitale grazie a 250 sensori.

Nelle immagini del film non vediamo veramente lei, ma una sua riflessione digitale…«Mi sono divertita molto. All'inizio ci sembrava strano, tutti noi attori dentro queste tute e ricoperti di sensori. Ti senti goffo e innaturale, ma col passare del tempo realizzi che in realtà questo processo ti offre un’enorme libertà, puoi essere chiunque e fare di tutto. L'unico limite è l’immaginazione».

Il suo personaggio è una donna sexy e perfida…«Per molti la mamma di Grendel è un mostro. Per me è una mamma che quando qualcuno fa del male a suo figlio va ai confini del mondo per vendicarlo».

Ha mai corso dei pericoli?«Mi sono ritrovata in situazioni in cui mi hanno sequestrato il passaporto o in cui non sono potuta uscire dalla mia stanza perché fuori c'erano persone che mi avrebbero aggredito, ma erano sempre circostanze in cui c'era altra gente che era in pericolo ben più di me».

Questo film esce oggi nelle sale italiane e da come si presenta non ci resta che andarlo a vedere!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Perche non:)