3 nov 2007

Ema 2007 vi posto il post...

Arrivo un pò in ritardo...gli Ema erano giovedì sera ma non mi sono più ripreso nel post halloween!

La serata è stata carina, niente di più. Poche performance e molto rock, salvo la Winehouse che era in uno stato di trance e la bellissima Nicole accompagnata da Will.I.Am.

La performace di I got it from my mama + Baby Love è stata veramente ottima. Mi chiedo cosa Nicole aspetti a far uscire il suo album solista. Può benissimo competere sia per voce che per capacità di stare sul palco con Rihanna.
Incrocio le dita e spero che Her name is (o forse oramai was) Nicole arrivi presto.

La Winehouse è stata apprezzatissima dalla critica e dagli artisti ma a quanto pare meno dal pubblico che le ha fischiato dietro alla premiazione. Quella che non voleva andare in Rehab si è vista costretta a ritirarsi dopo 1 solo thanx. Beh, perlomeno le hanno risparmiato i pomodori e le uova marce.

La sua performance è stata condizionata da questo, almeno provo a giustificare così quel modo di cantare alla "mi stanno strozzando".
Povera Amy, ma anche lei ha pur sempre la possibilità di rifarsi tanto il talento non le manca.
E stava cnatando anche la bellissima Back to black...ke tristezza...

Addiritura 2 premi ad Avril Lavigne, il che, devo dire mi ha fatto molto piacere perchè anche se ho stroncato il suo ultimo album ha sempre fatto la buona artista, non è mai finita nel fare gravi errori nè è stata trovata con sostanze stupefacenti o cose simili.
Inoltre ha cantato live Hot con un'ottima voce quindi che dire: Complimenti!

Best Album per la Furtado...meritato!
A bocca asciutta il plurinominato Justin Timberlake, ma non si può vincere sempre; meglio così!
I tokio Hotel hanno portato a casa il loro scontato premio....e, Snoop Dogg e il leader dei Foo Fighters se la sono cavata bene come presentatori, in particolare ques'ultimo.

Credo che siamo tutti d'accordo che questi in fatto di novità fra questi ema e il festival di sanremo c'era ben poca differenza.

2 commenti:

Justin ha detto...

ho notato che hai visto anche te la serata... e devo dire mi è piaciuto il tuo modo di descriverla....
e abbiamo gli stessi gusti...

Justin ha detto...

ho 2 cosette da dirti...
1- ti ho lasciato un commento riguardo un video di Britney che hai...leggilo..
2- ti volevo chiedere come fai a caricare i video di youtube nei post...
aspetto risp!
Bye e thanks!