12 nov 2007

Joss Stone contro la sordità!


Le due voci più nere del soul-pop inglese, Amy Winehouse e Joss Stone, hanno datola loro adesione a una campagna di sensibilizzazione contro la sordità. Con loro altre star di alto profilo come Moby, il tenore Placido Domingo e Harry Belafonte saranno i testimonial di “Hear the World”, un’iniziativa della Phonak, ditta produttrice di supporti acustici.
Le fotografie della campagna saranno firmate dal rocker Bryan Adams; lo scopo ovviamente è di sensibilizzare le persone sull’importanza di mantenere un buon udito.Secondo il tabloid The Sun, si stima che almeno 500 milioni di persone al mondo soffrono di disturbi uditivi, una cifra che salirà a 700 milioni entro il 2015.
Ma a proposito di Joss, come mai non fa uscire un nuovo singoo? Quest'estate l'abbiamo vista in "Tell me what we're gonna do now" e ancor prima in "Tell me 'bout it"... ma un terzo singolo da questo album? Ma nel frattempo concede al nostro udito: "L.O.V.E.", re-interpretata da lei ed usata come sfondo nella nuova pubblicità del profumo 'Coco Mademoiselle' di 'Chanel'.
Questo è il testo:

L is for the way you look at me
O is for the only one I see
V is very very extraordinary
E is even more than anyone that you adore and love

It's all that I can give to you
Love is more than just a game for two
Two in love can make it
Take my heart but please don't break it
Love was made for me and you!

1 commento:

Valentina ha detto...

Questa canzone è bellissima e la voce di Joss Stone la rende ancora più bella.