2 dic 2007

By your side! Al tuo fianco

scrivi "aiuto" col tuo stesso sangue
perchè la speranza è tutto ciò che hai
spalanchi gli occhi ma niente è cambiato
non voglio causarti dei problemi
non voglio restare troppo a lungo
sono venuto qui per dirti di voltarti
sono qui, se vuoi, sono io,
vedrai non importa se lontano o vicino,
io posso stringerti quando tu mi raggiungierai ...
stai cercando l'arcobaleno
ma è morto non tanto tempo fa
ha provato a splendere solo per te fino alla fine...

Bella vero? All'apparenza sembra una poesia...ma non lo è! E' una canzone e per la precisione il nuovo singolo dei Tokio Hotel che prende il nome di "By your side" un italiano "Al tuo fianco"!
E' inutile credo dire che il testo è bellissimo, questo credo lo potiate constatare voi stessi, il sound della canzone è lento e romantico...
Il video è uscito in anteprima il 30 Novembre a TRL ed è da ora votabile nella playlist!
La clip mostra la band sul palco e dietro il backstage mentre fanno autografi ai fans... e il quartetto che scherzano e ridono tra di loro... Sinceramente mi sarei aspettato un video migliore, non so a mio giudizio è senza trama e non rispecchia assolutamente il testo della canzone!
Sono sicuro che questo brano diverrà in poco tempo una hit e raggiungerà i vertici delle classifiche e credo lo meiti... detto ciò non ci resta che vedere!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bello sto blog anke se mi fanno pena i tokyo ... visita il mio www.newtoxicworld.blogspot.com è di britney

Anonimo ha detto...

i tokio hotel sono bellixxxxxxxximi specialmente bill ke a me mi fa impazzire ma nn a tt poxxono piacere xciò volevo solo dirvi di nn criticarli specialmente nn dire ke Bill e gay xke io ho letto su una rivista ke nn e gay ed ora vi lascio con la traduzione di monsoon una delle + belle canzoni di bill tom gunstav e george : VI AMO BILL E TOM
Sto fissando quella porta rotta
non c'è rimasto più niente qui
la mia stanza e fredda,
mi sta facendo impazzire

ho aspettato questo momento così a lungo
ma sembra che il momento sia arrivato
vedo che le nuvole nere stanno tornando di nuovo

corro attraverso il monsone
oltre il mondo, alla fine del tempo
dove la pioggia non ferirà

combatto contro la tempesta, nella sofferenza
e quando perdo me stesso, penso a te
attraverseremo un nuovo posto assieme

attraverso il monsone... solo io e te.

Una mezzaluna scompare dalla mia parte
vedo una visione nella sua luce,
ma ora se n'è andata e mi ha lasciato così solo

so che ora ti devo trovare,
riesco a sentire il tuo nome, non so come.
perchè non possiamo fare in modo che
questa oscurità ci faccia sentire a casa?

corro attraverso il monsone
oltre il mondo, alla fine del tempo
dove la pioggia non ferirà

combatto contro la tempesta, nella sofferenza
e quando perdo me stesso, penso a te
attraverseremo un nuovo posto assieme

attraverso il monsone... hey hey

combatto contro tutto il potere opposto
che si sta mettendo sulla mia strada
lascio che questo mi porti direttamente da te..
correrò tutto il giorno e la notte..

presto sarò con te
solo io e te

saremo lì presto, molto presto

corro attraverso il monsone
oltre il mondo, alla fine del tempo
dove la pioggia non ferirà

combatto contro la tempesta, nella sofferenza
e quando perdo me stesso, penso a te
attraverseremo un nuovo posto assieme
e niente potrà separarmi da te

attraverso il monsone...
attraverso il monsone...
solo io e te
attraverso il monsone...
solo io e…... te

Anonimo ha detto...

sn sempre io e volevo dire ke sn la raga + felice al mondo xke ho 4 bigglliettti dei tokio hotel x andare al concerto nn ci credo presto protro vedere bill in carne e ossa
ke bellllllllllllllllllooooooooo

Anonimo ha detto...

FAN DEI tokio hotel vi voglio bene sosteniamoli sempre i th sn il nostro ossigeno bill sei bellissimo. by tommina kaulitz