29 gen 2008

Britney: Hot as ice... calda come il ghiaccio!

Sarà “Hot As Ice” il terzo estratto dal CD di Britney (BlackOut)! Non è da confondere con “Break The Ice” o "Radar" che a questo punto pare siano stati esclusi dai singoli!

“Hot As Ice” è prodotta niente di meno che da T-Pain, l’uomo nano magico che sembra far splendere qualsiasi cosa tocchi da un bel po’ di mesi a questa parte, per questo lo chiamiamo affettuosamente “ReMida”! Il pezzo per Britney prodotto da TPain è … assolutamente… Britney! Si! Forse è il pezzo più divertente, scanzonato, e rievocativo di tutto il CD! Si, quando la ascolto mi sembra di sentire la Britney di qualche anno fa.. è una canzone dal tono meno aggressivo e più sbarazzina delle altre…
In molti non sono d’accordo con questa scelta, ma se è vero che il video lo stanno già preparando e se è vero che Britney vuole reclutare Joseph Kahn, potrebbe uscirne un bel lavoro! Inoltre pare che la Britta stia già preparando la coreografia (oh jesus… perchè non si riprende un coreografo?), e pare che riutilizzerà la famigerata “sedia” di “Stronger”… o di altri video del passato...

-“Piece Of Me” sta navigando piuttosto bene nelle chart, in america è salita molto nelle vendite digitali e si prevede una bella salita settimana prossima in Hot100!

Nessun commento: