25 gen 2008

Holly Valance : Possibile ritorno con un terzo album

Se dico Holly Valance vi viene in mente niente?

Per coloro che l'avessero dimenticata questa bomba sexy è stata in cima alle classifiche mondiali con il singolo Kiss Kiss ed è riuscita ad ottenere un discreto successo dal suo primo album Footprints anche grazie ai singoli Down Boy e Naughty Girl.

Nonostante la maggior capacità artistica di Holly fosse danzare seminuda (e le è sempre riuscito benissimo) i suoi due album sono riusciti a fare breccia in milioni di fans grazie con la sua musica dance innovativa e scatenatissima grazie ad accenni tecno, house e chi più ne ha ne metta. Sfortunatamente il secondo album non è andato splendidamente. Infatti per discordanze interne alla casa discografica (in particolare per colpa del manager) è stato estratto solo un singolo "State of mind" che dava anche il titolo all'album e non è stato realizzato alcun video per il confermato Desire e il possibile Curious.

Anche se Holly in questi anni è stata impegnata con la sua carriera cinematografica (Dead or Alive, Taken) e di attrice nel serial Prison Break si vocifera che stia realizzando un terzo album.

Speriamo sia un degno successore dello sfortunato in fatto di vendite ma assolutamente trascinante State of mind. Il video agressivo e assolutamente piccante non si è visto molto per tv (forse troppo hot) ma in quanto a video più sexy di sempre resta un must! (guardare per credere).

Nessun commento: