17 gen 2008

Rihanna... Stai cambiando...Vuoi essere una Bad girl?

Ha preso il posto di Britney Spears nel cuore di milioni di fans e rivaleggia con Beyoncé quanto a icona di fascino esotico. Merito di un'attenta strategia ci lancio commerciale, oltre che di un viso e un corpo che difficilmente di dimenticano. Parliamo di Rihanna, popstar originaria delle Barbados, prodotta da Jay-Z e volata in cima alle classifiche mondiali con hit come SOS (Rescue Me) e il recente Umbrella. Da un po' di tempo l'immagine di Rihanna si è fatta molto più spregiudicata e aggressiva.

Prima fetish poi il nude look - Appena qualche settimana fa, Rihanna ha stupito i suoi stessi ammiratori presentandosi ad un concerto in Scozia. Un deciso stacco con i precedenti look, sempre sexy ma molto morigerati, più focalizzati sull'eleganza. Ora la cantante rincara la dose, lasciandosi fotografare all'uscita da un locale con indosso un microabitino trasparente e quasi niente sotto. Alla fine anche lei si è arresa alla legge commerciale secondo cui popstar è uguale a sempre più centimetri di pelle scoperta.

Ricca, famosa e depressa - Tornando a Rihanna, in una recente intervista concessa al Sunday Times, la popstar ha detto che il successo l'ha resa sola e depressa. Mentre il suo singolo Umbrella occupa la vetta delle classifiche britanniche da 14 settimane, la cantante ha rivelato: "Mi sento molto sola, all'inizio era tutto nuovo per me, non mi potevo immaginare che il successo mi avrebbe fatto perdere tutte le persone che amavo. Oggi mi pesa tantissimo vivere in una stanza d'albergo senza amici e parenti".

2 commenti:

Toxic ha detto...

mica tanto .... i fan di britney sono sempre i fan di britney ... questa tra un po nn c'è piu , e ricordo che poco tempo fa si è festeggiato il 9 compleanno di baby one more time !!! go britney go !

Anonimo ha detto...

non è vero w britney!!!!!!!!!rihanna è brava anche lei ma non tanto quanto brit!