18 feb 2008

Britney... Basta shoppig per un anno!

Lontano dalle vetrine dei negozi per almeno sei mesi. Comincia con la rinuncia allo shopping compulsivo la strada della purificazione avviato da Britney Spears.

La cantante americana conta nel guardaroba:1325 T-shirt, 822 modelli di jeans, 698 bracciali,396 paia di scarpe, 370 giacche, 250 pashmine e piu' di 752 borsette. Consigliata dal suo guru, Britney ha deciso (almeno per un periodo) di dire basta agli eccessi e allo ahopping sfrenato!

La rivoluzione potrebbe culminare addirittura in un'asta in cui la star metterebbe gli abiti, gli oggetti e tutto ciò a lei piu' caro, per poi devolvere il ricavato in beneficenza! All'asta, inoltre, potrebbe finire anche la sua preziosa collezione di 100 borse della griffe italiana Gilli, tra cui la scintillante Hollywood Party, la mitica Nutella Cube e la divertente Duke Cube. La Spears sarebbe pronta a disfarsene.

A me pare tanto un bel gesto! E forse la rinascita di una stella!!!
e voi cosa ne pensate?

P.S. Stasera su MTV alle 21:00 va in onda "the Most Britney Spears"... Francesco Mandelli ripercorrerà tutta la vita e i successi della cantante

Nessun commento: