13 feb 2008

Britney rinasce dopo il suo "Blackout"!


Britney Spears, dopo tutto quello che ha passato, sta forse ritrovando la forza per uscire fuori dal tunnel!
La reginetta del pop sta lavorando (duramente) al Millennium Dance Complex di Los Angeles dove(con grande stupore, anche se Britney ha fatto sempre parte ad associazioni benefiche ed aiuti per i bambini) è tornata anche nelle vesti di insegnante: "Quando Britney è arrivata il primo giorno - ha raccontato un testimone - si è presentata ed è andata da ogni singolo bambino per sapere il suo nome. Poi, ha anche chiesto agli alunni se gli piaceva Madonna perchè quella sera avrebbero ballato sulle note di una sua canzone".
La tanto chiacchierata Britney, però, non è tornata alla danza solo per fare da maestra a degli alunni in erba, la cantante si sta anche preparando per un evento davvero speciale: "Britney - ha rivelato un bene informato al New York Post - lascerà il Paese in poche settimane, dopo essersi preparata in privato per un mese. Sta programmando un tour mondiale".
La cosa non è certa ma non ci sarebbe da stupirsi se decidesse di promuovere il suo disco (che merita veramente i vertici delle classifiche!)

1 commento:

marghe ha detto...

speriamo sia sulla buona strada (come amy winehouse)