20 mag 2008

Ashley Sposa! Ma le vendite vanno male...


Ashley Simpson e Pete Wentz (dei Fall Out Boy) sono convolati a nozze ad Encino, California.Speriamo che la storia di Ashley e Pete non faccia la fine del Titanic, cosa che fece la sorella Jessica Simpson con Nick Lachey davanti agli occhi di tutti in "Newlyweds"!
La piccola Ash ha pubblicato tre album in tutta la sua carriera musicale con i primi due che sono arrivati ai vertici delle classifiche, tranne l'ultimo uscito, “Bittersweet world”, al numero quattro. "Bittersweet world” per la cantante è stato un vero fallimento. Il suo primo album aveva debuttato –sempre nella chart statunitense- con 398.000 copie vendute, il secondo con 220.000, mentre “Bittersweet world” si è accartocciato a quota 47.000 e alla terza settimana è ruzzolato al numero 79 vendendo ad oggi meno di 80.000 pezzi complessivi.

2 commenti:

marghe ha detto...

auguri a ashley e pete!!

Unknown ha detto...

Non so come contattarti via mail :)
la mia è vascogiocaconme@gmail.com

Ti invio questa news, se ti va di diffonderla, con molto piacere. Facci sapere.

Anteprima nuovo video di Vasco Rossi: Gioca con me!

Lunedì 9 giugno dalle ore 12 sarà ufficialmente on line, il video nuovo video integrale di Vasco relativo al singolo estivo "Gioca con me". In esclusiva su event.meltinpot.com.

Nel frattempo, sono stati diffusi molti contenuti in anteprima immediatamente reperibili: le immagini estrapolate dal video ufficiale e un montaggio di 35 secondi che mostre un parziale del video con relativo backstage.

Per mostrare i contenuti, sono stati aperti alcuni canali:

Myspace dedicato: www.myspace.com/vascogiocaconme
Flickr dedicato: www.flickr.com/vascogiocaconme
Netlog dedicato: it.netlog.com/vascogiocaconme
Youtube dedicato: http://www.youtube.com/user/vascogiocaconme
Dailymotion dedicato: http://dailymotion.alice.it/vascogiocaconme


A rendere ancora più gustosa l'anteprima, la bellissima e misteriosa Nicole, protagonista assoluta del video.

Non ci resta che aspettare lunedì 9 giugno, alle 12 in punto, per la conclusione del lungo countdown. Ricorda: il video sarà on line su event.meltinpot.com!

Un saluto ragazzi di Popmusiccult!