16 mag 2008

Britney Spears... un CD sotto l'albero


La nostra Britney che si sta impegnando al massimo per tornare in vetta alle classifiche mondiali (e fino ad ora c'è riuscita), ha sbalordito i manager della propria casa discografica che hanno così commentato i nuovi pezzi:"The song piece are a bomb" e hanno aggiunto “Abbiamo la sensazione che abbia una voglia pazza di risalire la china. Durante la registrazione del suo ultimo album, Blackout, era divorata dalla sua vita privata. Ma ora è determinata a fare un trionfale ritorno sulla scena musicale”. Voi cosa vi aspettate? Un nuovo album simile a Blackout (molto lavorato al PC e innovativo) o un album più calmo con influenze sexy?
Ma c'è di più: la cantante di 'gimme more' si sta massacrando di esercizi in palestra con la sua personal trainer Corliss per tornare più in forma che mai... Sefcondo voi potrà tornare in forma come hai tempi di toxic? A mio parere sì! “Fa tutto quello che dico e arriva a 500 addominali al giorno”, ha rivelato la coach, aggiungendo che Brit vuole allenarsi sulle note di Radio 107.2, che trasmette musica pop e hip-hop e dove spesso passano i suoi successi. Ci resta che dire solo una cosa.... Buona fortuna Brit!

1 commento:

marghe ha detto...

vai brit! comunque spero che ci siano pezzi sullo stile di boys, i'm a slave 4 u e toxic, che secondo me spaccavano, anche perché l'ultimo album mi ha un po' deluso (a parte gimme more, break the ice e un paio di altri pezzi): la voce di britney sembrava quella di un robot!