20 giu 2008

Britney finisce Blackout ma inizia una nuova era... quella della rinascita!

La nostra Britney è tornata in studio di registrazione e pare che ha in serbo per il suo pubblico un album formidabile che segni la sua rivalsa e tutto previsto il 9 Dicembre 2008! Quindi il 2009 sarà sicuramente l'anno targato Brit e questa volta non per i stupidi gossip ma per la sua musica
"Britney è in una fase sperimentale. Sta cercando di trovare il suono e la direzione dove vuole andare ma non c'è ancora nulla di concreto. Passa molto tempo al pianoforte e si dedica al canto. Dice che cantare le manca da morire" ha detto il suo produttore.
Pare in oltre che Missy Elliott, si avete letto bene proprio lei, abbia chiesto a Danja (un noto producer che ha lavorato con le due star) di voler un featuring con la Spears!
Ovviamente la Britta sta facendo molta attività fisica per riacquistare la forma di una volta (lasciatemelo dire: ci sta riuscendo alla grande), pare sia scesa di ben 10kg!
la casa discografica ha deciso di non lasciare uscire nessun altro singolo da 'Blackout' facendo attendere il prossimo album...

Noi di Popmusicult concludiamo con l ultima news: Durante un’intervista per MTV, un vj ha chiesto a Rihanna cosa ne pensasse delle recenti dichiarazioni del cantante dei One Republic il quale l’ha definita ‘la nuova Britney Spears‘. Gli ospiti in studio hanno apprezzato le parole di Rihanna esultando con applausi ed urla...Ecco le parole dell'intervista:

INTERVISTATORE: Il cantante dei One Republic, Ryan Tedder, ti ha definita ‘la prossima Britney Spears’. Sei anni fà, sarebbe stato un grande complimento, ma attualmente…

RIHANNA: Wow! Sembra quasi che le persone dimentichino con troppa facilità le cose grandiose che ha realizzato. E’ un’incredibile ballerina, una straordinaria cantante, ha realizzato delle grandissime hits. E’ un grandissimo complimento per me!

Chi è la migliore delle due secondo voi: Rihanna o Britney?

1 commento:

Anonimo ha detto...

tra rihanna e britney sicuramente vince KATY PERRY!!!! la conosci?? è fantastica.
ciao, bel blog!
v.