21 lug 2008

Britney si vendica!

Il "Sunday Mirror" oggi riporta:i testi in possesso di Britney sono completamente diversi da quelli del passato, sono più vendicativi, finalmente, si vede una Britney che si sfoga e libera la sua vendetta. Infatti c’è un traccia intitolata “ATM” (che è il bancomat per gli americani) che accusa la madre di usare il suo denaro: "Hey Mamma, sò che i miei soldi ti fanno gola…. mi trattano come fossi un bancomat, ma tutti sanno che per loro sono troppo buona" (Hey Mama, I know it’s my cash you seek… You know they treat me like an ATM, but y’all know that I’m too good for ‘em.).
Un altro brano intitolato “Already Bad” accenna che Justin non è stato il suo primo amore: “I know you thought you were the first, but I had already quenched my thirst, I was already bad.” (Lo sò che lei pensò che tu fossi il mio primo amore, ma avevo già estinto la mia sete, ero già cattiva.”).
I nuovi brani sono ballabili con frasi pesanti e cattive, costruite sulle fondamenta di "Blackout", il suo ultimo CD. “E’ ora che le persone cambino idea su Britney, dopo tutte le cattiverie e i massacri subiti Britney ha deciso di riprendere il controllo”!

Per sapere sè ciò è tutto vero non ci resta che aspettare! A voi piace la nuova Britney? A noi di Popmusicult sì!

Ultima news:
Queste sono le Danity Kane nel loro ultimo servizio fotografico..

Questa è Britney nel servizio fotografico del Enquire nel 2003:

Lo Spears Power ha colpito ancora!

Nessun commento: