27 lug 2008

Britney tornerà più che mai con il suo ultimo album!

Che Britney nel periodo passato ha fatto parlare molto della sua vita privata non ci sono dubbi, ma adesso è cambiata, pare abbia preso la strada giusta. Quanto riguarda i bambini: Kevin Federline avrà la custodia fisica e legale dei piccoli, mentre Britney ha ottenuto il diritto di visita continuato. Britney ultimamente è veramente attiva, dopo un periodo di assenza finalmente è ritornata alla Dance Studio, chissà forse per preparare ls coreografia di un nuovo singolo, fatto sta che come avrete già sentito (e come abbiamo già detto) sta preparando un nuovo album (tanti dicono di vendetta, secondo me non è altro che un altro lato di Brit che vuole mostrare al mondo intero, perchè ricordiamolo, è la star più grande al mondo, questo bisogna ammetterlo)..
Come produttori ha: Kanye, Pharrell, Timbaland e Taio Cruz che la aiuteremo con le nuove 'song'Ma la cosa sensazionale è che Britney duettera con il suo ex Justin Timberlake! Pare che questo nuovo brano, scritto da JT, sarà prodotto da Timbaland e verrà lanciato come primo singolo del nuovo album, come ha fatto già con Madonna con "4 Minutes"!
Nuovo successo all'orizzonte quindi! Giorno dopo giorno di una cosa sono certo: Britney tornerà più che mai prima d'ora!Come potete vedere nelle foto è tornata in forma quasi come un tempo... direi solo un ultima cosa: " It's Britney Back"

2 commenti:

marghe ha detto...

ho letto ke britney nel nuovo album le dirà su a sua mamma (ke la tratta come un bancomat) e a justin. cmq nn vedo l'ora di sentire le nuove canzoni, sperando ke siano sullo stile di "toxic", "outrageous", "boys" e "i'm a slave 4 u"... cmq un duetto con jt nn sarebbe male

Anonimo ha detto...

ne uscirà una bella canzone.. speravo un bel duetto fra i 2 buon lavoro ragazzi...!!!!!!!