24 lug 2008

Per i dARi è: Tutto Regolare!

"... Vorrei avere un televisore
che mandi in diretta un canale migliore,
tanta la gioia poco il dolore,
tu ti sintonizzi sul mio cuore..."

Queste sono i versi del ritornello della nuova canzone dei dARI:"Tutto Regolare"!
Noi di Popmusicult abbiamo già parlato di loro agli esordi con la ora famosa "Wale(tanto wale)".
-Wale (tanto Wale)-(Phat Pixel Rmx)-
Sono l'ultima novità del panorama musicale italiano giovane e stanno scatenando reazioni contrastanti: c'è chi li odia incondizionatamente e chi invece non riesce a togliersi dalla testa il ritornello della loro 'Wale'!
La band è composta da Dario, Fabio e Cadio(che in realtà si chiama Andrea): vengono da Aosta e hanno un'età compresa tra i 21 e i 25 anni.

Intervista:
Parliamo di Wale: chi è questa ragazza e come vi ha ispirato la canzone?
In realtà la Wale non è una sola ragazza, bensì, un pò di tutte le ragazze che almeno una volta in tutta la vita ti rifiutano!

Cos'è esattamente l'Emotronic?
Significa "elettroncia emozionale", in pratica abbiamo deciso di ricondurre il genere di musica che facciamo all'elettronica, di cui il nostro disco sarà particolarmente ricco, ma anche alla canzone d'autore: il connubio tra le due cose ci ha fatto scegliere l'etichetta emotronic per spiegare quello che facciamo.

Il titolo della canzone "tutto regolare" è la risposta che spesso danno amici e conoscenti quando gli si chiede "come va?" è questo quello che hai pensato nel scriverla?
si, scrivendo la canzone ho pensato a quando si è felici e si sta bene e si dice, appunto "è tutto regolare". Spesso però questa regolarità, la felicità banalizzata come la intendono in molti, non è quello che vuoi.

Nel web ci sono persone che hanno pareri differenti su di voi: o vi amano o vi odiano, cosa ne pensate?
Si, è vero, ma non è per forza una cosa negativa, perché ci permette di vivere questa esperienza con coscienza: i commenti positivi ci danno una botta da una parte e quelli negativi una botta dall'altra, così si rimane in piedi e via.

Concludiamo lasciandovi con il loro ultimo singolo, che oltretutto è il preferito di Fabio e di Dario:

1 commento:

Anonimo ha detto...

dari vi adoroooooooooo!!!!!!!non pensavo è fantastika!anke le altre...baci darina 4ever