22 lug 2008

Rihanna si trasforma... Dark lady!

David LaChapelle ha realizzato il nuovo video della cantante delle Barbados, Rihanna!
Disturbia è una canzone abbastanza lenta con una base di fondo abbastanza forte e ritmata, un ritornello niente male che fa ricordare molto "Umbrella"...
Si tratta del terzo ed ultimo singolo estratto dalla riedizione, dopo "Take a Bow" e "If I Never See Your Face Again", ed è il settimo singolo estratto dall'album "Good Girl Gone Bad". Con questo singolo Rihanna è diventata una delle tre cantanti al mondo ad aver avuto come "hit" sei o piu singoli dello stesso album.
La canzone, scritta da Chris Brown e dal suo team, era stata originariamente considerata per la re-release dell'album del cantante Exclusive, tuttavia, Brown ha sentito che la canzone sarebbe stata migliore se eseguita da una donna.
Il video della canzone ricorda molto il video di “Fighter” della Aguilera e in alcuni pezzi anche “Do It Well” di J.Lo. E' una Rihanna mai vista in questo video, in versione Dark... Il video a mio giudizio ti intrattiene il tempo giusto per far si che la canzone ti entri in testa... l'importante è che non 'Disturbia'!
Secondo voi seguirà il successo di "Umbrella"?

2 commenti:

marghe ha detto...

sta canzone è una bomba!

Justin ha detto...

si concordo cn te... ha un qualcosa che colpisce!