7 nov 2008

Hilary... Ma che cosa fai???...

Reach out (conosciuta anche come Reach Out and Touch Me) è il primo singolo di Hilary Duff estratto dal suo Best Of, è un sample della canzone Personal Jesus dei Depeche Mode... a mio giudizio già troppe volte rivisitata, Recentemente ne hanno fatto una cover Marilyn Manson e il cantautore country-blues Johnny Cash... e da pochi giorni anche lei, Hilary Duff.
Hilary ma cosa ci combini??? Questo best of ti è stato forzato dalla casa discografica? Cosa ti costava aspettare ancora un pò e fare un album nuovo?
Qui in Italia già ne sono usciti 3 di greatest hits della cantante.
Questa ennesima raccolta contiene diversamente dagli altri solo 2 brani:"Rich out" e "holyday" e i rispettivi remix!
Tra l'altro l'album in Italia è previsto per Gennaio 2009... Che abbia paura del flop? Di chiusura in questo anno abbiamo mlte uscite... Quindi la casa discografica ha preferito rimandare l'uscita italiana!
Il suo penultimo singolo "play with fire" era uscito solo in America...Ci sta un pò deludendo a noi fans italiani!
Voi che ne pensate?
Ora vi posto il video di Rich out... Alla fine ci si abitua alla canzone... Il video è di sicuro migliore xo...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti spiego la situazione. Hilary Duff ha un contratto con la Hollywood Recorders che sta per scadere. In questo contratto era previsto questo album e Hilary non ha avuto tempo per registrare un nuovo album di inediti e perciò ha sfornato il best of. Dopo la scadenza del contratto potrà fare un album pieno di inediti con un altra casa discografica.

Anonimo ha detto...

qst lo immagginavo pure io! ma il fatto non è qst! è ke cmq poteva pensarci anke un pò prima... cavolo tre raccolte! neanke madonna è riuscita a farne tnt! ahahah!