24 nov 2007

Britney Spears... Una possibile nuova fiamma

Finalmente una buona notizia per Britney Spears: è amore a prima vista con un tale Michael Marchand, un bel bruno, di professione cameriere al Mirabelle Restaurant a Los Angeles. I due si fanno vedere tranquillamente in pubblico: lo rivela la rivista di gossip "Life&Style", che pubblica anche uno scatto "galeotto".
Dopo il suo momento 'buio' la cantante della Louisiana finalmente sorridente e con indosso occhiali scuri è stata sorpresa all'uscita del ristorante in compagnia del bel Michael, per lui maglioncino e cravatta, lo scorso 21 novembre.
"Michael è arrivato poco dopo mezzanotte, e lei è entrata dopo di lui. I due sono rimasti discreti - ha raccontato una fonte alla rivista - Quarantacinque minuti dopo, hanno lasciato il ristorante assieme. Lui era affascinante, ha fatto ridere Britney e la guardava con un sorriso d'intesa". Per non dare nell'occhio la neo-coppia ha lasciato il locale in macchine separate.
Britney è rimasta colpita dal bel brunetto al Mirabelle a inizio novembre. "La chimica tra i due è stata immediata. Lui è proprio cotto di lei", ha aggiunto l'insider. E i due si sarebbero già visti, almeno una volta, nella lussuosa villa di Britney in Mulholland Drive a Beverly Hills. Lui non fa passi falsi. Intervistato sulla presunta relazione risponde: "Non posso parlarne ora".

Nessun commento: