29 nov 2007

E voi...Volete un pezzo di Britney?



Piece Of Me è il secondo singolo estratto dal quinto album di Britney Spears, "Blackout". La canzone è sta scritta da Christian Karlsson, Pontus Winnberg, Klas Åhlunded è stata prodotta da Bloodshy & Avant che avevano già prodotto Toxic (canzone). Questo è il quinto singolo che è stato prodotto dagli Bloodshy & Avant per la Spears. Negli Stati Uniti la canzone debutta alla #65.

La canzone è già uscita nelle radio...ma per il video dovremmo attendere...
Direttamente dal sito della SONYBMG Inglese arriva una news importante riguardo l'uscita del nuovo video di Britney Spears 'Piece of Me'. 'Il video è attualmente in fase di montaggio e potrebbe apparire sulle nostre tv già a partire dalla prossima settimana'.

Il video della canzone è stato girato Martedi 27 Novembre al Social Hollywood che è un club di Los Angeles. Secondo alcuni rumors verrà rilasciato la seconda settimana di Dicembre. Nel video Britney scappa dai paparazzi e dai fotografi e ballerà ad un bar e correrà su delle scale. Ci saranno 15 comparse, come pure una controfigura del corpo di Britney cioè che ci possa essere una doppia Britney. Il video è stato diretto da Wayne Isham si tratta del regista di I'm not a girl, not yet a woman. La trama sarebbe che i paparazzi seguono Britney, loro vestono tutte allo stesso modo per confonderli ed entrano in un club. Un paparazzo riesce ad entrare, ma alla fine, Britney riesce a scovarlo.

Nel frattempo: il successo mondiale del cd-singolo di Gimme More non sembra arrestarsi. Stesso fenomeno a quanto pare si sta verificando anche in Italia, dove il cd-singolo questa settimana (alla sua quarta settimana) sale di due posizione aggiudicandosi la #5 nella classifica dei singoli piu' venduti (classifica Fimi/Nielsen)!
Il nuovo album di Britney Spears, "Blackout", ha ricevuto la sua prima nomintaion agli Nrj Awards 2008 come "Miglior Album Internazionale"."Blackout", concorre con "Back To Black" di Amy Winehouse, "All The Lost Souls" di James Blunt, "Life In Cartoon Motion" di Mika e "Good Girl, Gone Bad" di Rihanna.
Per votare questa categoria e altre cliccate sull'url seguente: http://nrjmusicawards.nrj.fr/categories

detto ciò non mi resta che sentirvi alla prossima!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gimme More è veramente 1 successo!
Nn capisco xkè x radio la trasmett così poco. Britney ha fatto 1 album fantastico!