13 nov 2007

Doppio album per Justin!

Justin ha annunciato l'uscita di due straordinarie pubblicazioni correlate al suo ultimo tour "FutureSex/LoveShow".
La prima è il doppio dvd del concerto FutureSex/LoveShow Live From Madison Square Garden che sarà disponibile dal 16 novembre, la seconda è FutureSex/LoveSounds Deluxe Edition, una versione cd + dvd del suo ultimo album, in uscita per il 23 novembre. Il doppio dvd FutureSex/LoveShow Live From Madison Square Garden darà ai fan la possibilità di sbirciare dietro le quinte durante i frenetici momenti che precedono e seguono il concerto che Justin ha tenuto a New York lo scorso Agosto. Oltre al concerto il doppio dvd include anche un commento di ogni brano fatto dallo stesso Timberlake, immagini girate nel backstage ed inteviste a Justin, ai suoi musicisti ed ai suoi tecnici.
FutureSex/LoveSounds Deluxe Edition è invece una nuova e più ampia versione del secondo album di Justin che comprende ovviamente i brani dell'edizione originale con l'aggiunta di Until The End Of Time, in duetto con Beyoncé ed altri brani in collaborazione con megastar che verranno presto annunciati. La deluxe edition comprenderà anche un dvd di immagini inedite del tour mondiale ed i commenti dei registi ai "making of" dei video SexyBack, What Goes Around... Comes Around, My Love e LoveStone/I Think She Knows. Ricordiamo che FutureSex/LoveSounds, è stato scritto e co-prodotto dallo stesso Timberlake. L'album aveva debuttato al #1 della classifica di Billboard lo scorso anno, infrangendo inoltre tutti i record di vendita digitale.

FutureSex/LoveSounds è il secondo album di Justin Timberlake pubblicato il 12 settembre 2006. l'album vanta collaborazioni con Timbaland, Will.i.am, T.I. e Snoop Dogg. Il primo singolo estratto è stato SexyBack seguito da My Love, What Goes Around...Comes Around e LoveStoned/I Think She Knows.

Nella versione deluxe dell'album :
Nel CD saranno aggiunti un remix di SexyBack eseguito con Missy Elliott, un remix di Sexy Ladies con 50 Cent e una nuova versione di Until the End of Time con Beyoncè Knowles. Quest'ultimo brano sarà il nuovo singolo estratto dall'album.
Il DVD conterrà invece i video dei singoli estratti dall'album con il dietro le quinte delle loro riprese (Making of) e alcune esibizioni dal vivo.

Versione Deluxe:

CD
FutureSex/LoveSound;
SexyBack (featuring Timbaland);
Sexy Ladies/Let Me Talk to You (Prelude) (featuring Timbaland);
My Love (featuring T.I.);
LoveStoned/I Think She Knows (Interlude);
What Goes Around.../...Comes Around (Interlude);
Chop Me Up (featuring Timbaland and Three 6 Mafia);
Damn Girl (featuring Will.i.am) ;
Summer Love/Set the Mood (Prelude);
Until the End of Time;
Losing My Way (featuring Hezekiah Walker);
(Another Song) All Over Again;
Until the End of Time (duetto con Beyoncé Knowles);
SexyBack (Remix) (featuring Missy Elliott);
Sexy Ladies (Remix) (featuring 50 Cent);

DVD
Sexyback
Let Me Talk to You/My Love
What Goes Around...Comes Around
LoveStoned/I Think She Knows
Making of Videos
Performances From All Around the World

Da segnalare che J.T. sta lavorando alla produzione del prossimo album dei Duran Duran, insieme a Timbaland e Nate Danja (che ha lavorato anche al'ultimo CD di Britney Spears).

Bè che dire........che ragazzo impegnato!

Nessun commento: