14 nov 2007

Rihanna: non sono cattiva...ma sono... Ribelle!

C'è chi la giudica la nuova reginetta del pop, chi invece solo una stella in crescita... Fatto sta che la cantante con il singolo "Umbrella" (rifiutato dalla Spears) ha fatto il giro del mondo, e senza dire che è stata classificata al 20° posto tra le donne più desiderate del pianeta!
E' uscito da poco qui in Italia il suo nuovo singolo: "Play don't stop the music" (tratto dall'album "Good girl gone bad") che sembra già promettere bene...
"Sentivo che stavo imbarcandomi in un nuovo viaggio - racconta parlando del suo terzo album.
- Volevo differenziarmi dal passato perché oggi mi sono guardata dentro e ho capito quello che sto facendo. Ho intitolato il nuovo disco "Good Girl Gone Bad" perché sono determionata a farlo a modo mio, stanca di stare a sentire quello che gli altri vogliono da me.
Mi piace apparire e cantare così, ribelle, ed è questo lo spirito della mia opera. Alcune persone più vecchie, che tendono a dare giudizi, non sono contente di questa nuova immagine. Ma non sono cattiva, nel senso ampio del termine".
Rihanna parla anche di come erano le sue condizioni familiari da bambina, di quando suo padre si drogava: "Ho sempre visto in casa marijuana e cocaina ma non capivo cosa fossero. Sapevo solo che a mia madre non piacevano, e che i miei litigavano per questo. Mia madre era una donna molto forte e crecava di proteggerci, per quanto poteva. Ma lavorarava, mentre papà stava a casa e perciò non riusciva a tenerci all'oscuro di tutto. Adesso papà sta bene, non si droga più. Ha smesso parecchio tempo fa perché mamma non gli avrebbe permesso di vederci altrimenti. Ha smesso per noi".
"Da bambina ero una delle tante fan di Britney Spears, era una dei miei punti di riferimento, ultimamente sono rimasta dispiaciuta dei suoi problemi...
Io non finirò mai in una rehab a causa di droghe o alcol. Sono troppo 'dura' per collassare sotto le pressioni della fama... Quando ho letto di Britney e Amy ho pensato che è davvero triste.
E' facile criticarle, ma sono cose che possono succedere. Devi restare concentrata e tenere i piedi ben saldi per terra".

Nessun commento: