11 nov 2007

Spice Girl sexy!!!

Mentre le Spice Girls preparano il tour lancio del loro "Greatest Hits", previsto per il 9 novembre su youtube ecco il video completo del singolo "Headlines (Friendship never ends)" e la traccia audio del secondo inedito, "Voodoo". Intanto sul suo blog, Geri Halliwell assicura che il "girl power" è alle stelle e che le Spice non sono più ragazze ma sono diventate donne molto piccanti, come dimostrano le immagini.
"Lasciatemi dire che le Spice Girls sono ormai Spice Women," scrive la Halliwell - sensuali e rafforzate dalle esperienze della vita. E' fantastico sentire ancora quest'atmosfera e la pressione che ne deriva, essere parte di un gruppo è un'esprienza meravigliosa. - Poi aggiunge: - Abbiamo un legame che resterà saldo per il resto della nostra vita. Siamo una democrazia: ogni mattina ci confrontiamo l'una con l'altra e discutiamo sulle decisioni da prendere".
Sensualità e legami dunque, che sono ben rappresentati dal video di "Headlines" in cui Mel B and Geri Halliwell indossano completini di lingerie neri, mentre Victoria è stretta in cinture e pelle, in perfetto fetish-style. Più modeste Mel C e la neo mamma Emma Bunton, che per il video hanno preferito un look più sobrio.
Secondo indiscrezioni, prima di realizzare le riprese le cinque cantanti si sono sottoposte e cure di bellezza e diete ferree, a parte Mel C, ex Sporty Spice, che ha avuto qualche remora all'idea della reunion.
Sono tornate più sexy che mai al punto tale che il loro ultimo video pare sia stato censurato!
Se è una mossa per promuoversi, per dare una svolta più adulta e e seria alla loro girlband benvenga!

1 commento:

Anonimo ha detto...

KE MITO LE SPICE!FINALMENTE SI SONO RIUNITE!DOVETE VENIRE A MILANO!!!