29 dic 2007

Ben 2 pellicole per Britney!

Per la nostra Briney sono in arrivo (così sembri) due pellicole, una con lei da protagonista e l'altra che racconta la sua storia...dagli esordi fino a Blackout!

Il primo:
Un film sull'uso delle droghe, una condanna a un mondo che lei stessa ha conosciuto entrando e uscendo negli ultimi anni da centri di disintossicazione. La via per la 'redenzione' di Britney Spears potrebbe passare attraverso il cinema. E' l'idea dei produttori del film sulla droga, che promette di essere controverso e sicura fonte di polemiche, che hanno contattato Britney per il ruolo di protagonista. "Memorie di una bambina curata" e' attualmente in fase di pre-produzione, e molti ruoli sono gia' assegnati. "Il film - spiega al sito di gossip ExtraTv.com Tommy Parker, regista e produttore - sara' interpretato da Andy Dick, Ross Tyler, Peter Iacangelo e Adam Ropp. Ma molte trattative sono ancora in corso, nulla e' ancora stabilito finche' non ci sono le firme. E noi daremmo un caloroso benvenuto a bordo a Britney Spears! Il cast - aggiunge - sarebbe entusiasta, e credo che lei sarebbe una grande risorsa per il film. E' una giovane donna di grande talento, e saremmo ansiosi di lavorare con lei".

Il secondo: Ebanna Lynch, che interpreta il personaggio di Corvonero nella saga cinematografica di Harry Potter, interpretarà Britney Spears in una pellicola basata sulla biografia della cantante. Secondo il canale FOX, la pellicola autobiografica si chiamerà "Britney, nata per trionfare", Le registrazioni inizieranno ad agosto del 2008. La fecha del lanzamiento aun no se ha definido. Evanna interpreterà la nostra Britney dagli inizi della sua carriera. Britney Spears si interpreterà personalmente nell'ultimo periodo della sua vita, fino al lancio di "Blackout".Non è ancora ufficiale la presenza di Britney Spears all'interno del film.

Nessun commento: