22 dic 2007

Jamie Lynn Spears è incinta!

Jamie Lynn Spears, sorella di Britney, amata dai giovanissimi è in lieta attesa... A rivelarlo è stata la stessa Jamie Lynn in un’intervista alla rivista Ok Magazine. Il padre è il fidanzato storico, il 19enne Casey Aldridge, professione sconosciuto ma affascinante ragazzo della porta accanto. La ragazza, star della serie tv Zoey 101, ha annunciato di essere in dolce attesa da 12 settimane e di aver appreso della gravidanza con un test casalingo, in seguito confermato da un controllo medico più approfondito. “All'inizio - spiega Jamie Lynn - ero spaventata. Non sapevo cosa fare. Ho deciso di prendermi due settimane di tempo per pensare. Non l'ho detto a nessuno tranne che ad una carissima amica perché avevo bisogno di parlarne con qualcuno. Poi ho raccontato tutto a mia madre, una settimana prima del Ringraziamento. All'inizio è rimasta sorpresa perché non era certo quello che si aspettava da me. Dopo, però, si è rivelata davvero un grande appoggio”.
In Louisiana, stato americano dove hanno casa, se il partner della minorenne rimasta incinta è più grande di 2 anni, rischia l’arresto fino a 10 anni (ops è proprio questo il caso!). In California, dove la coppia vive la legge è ancora più severa e Casey Aldridge rischia grosso. Il suo avvocato banalizza e informa che la denuncia deve partire dai genitori della Spears per essere esecutiva e quindi iniziare a preoccuparsi.
Che ne pensate voi al riguardo? Non è un pò presto a 16 anni? Aspetto vostri commenti! Bye!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non e mica la fine del mondo. in italia c'é stato di peggio: una ragazzina ha partorito a soli 13 anni. e poi l'importante e che abbia soldi per mantenerlo e l'amore di una madre, però deve trattarlo a modo e non fare gli stessi guai di britney.

Anonimo ha detto...

già infatti!
sn d'accordo cn ania!
in qst caso lei può permetterselo e sn certo ke sarà 1 buona madre e ha tutti i miei migliori auguri!