18 gen 2008

Fabri Fibra "La soluzione" in Airplay Radio!!!


“La soluzione” con la sua ritmica che ti entra nel cervello conferma ancora una volta che Fibra è bugiardo quando definisce se stesso un bugiardo, dimostrando così che – come il male non è che l’altra faccia del bene – la bugia non è che il rovescio della medaglia della verità, e l’una non potrebbe esistere senza l’altra, in un gioco di specchi e di rimandi.

Qui sta l’essenza di Fabri Fibra, l’anagramma, la sciarada, il rebus, l’enigma. Quante bugie sono necessarie per raccontare una verità? Per dirla alla Fibra: “Dammi i soldi e ti porto la soluzione”. Già…La Soluzione. Non l’assoluzione...

“Bugiardo” è il quarto album solista di Fabri Fibra, uscito il 9 novembre del 2007

Le produzioni del disco sono, a differenza dei precedenti lavori, oltre che italiane: Big Fish, Nesli, Dj Nais, Dj Mike e Mastermaind, anche internazionali: Amadeus (USA) e Medeline (FRANCIA).

L’album di Fabri Fibra “Bugiardo” sarà pubblicato anche in Svizzera e in Francia!!!
Bel passo avanti voi che dite?

P.S.Da oggi su www.nokiatrendslab.it, i fans dell’Hip Hop potranno proporre la propria video-candidatura per diventare protagonisti del nuovo video di Fabri Fibra tratto dall’album Bugiardo.
Per partecipare basta entrare nella sezione Vj Lab del sito e inviare la propria video-candidatura filmata con un cellulare.
Fabri Fibra sceglierà il video più originale e l’autore sarà protagonista del clip in uscita a fine gennaio.

Nessun commento: