19 gen 2008

Xtina un bebè...e una nuova song!


La neomamma Christina Aguilera, che ha dato alla luce sabato il suo primogenito Max Liron, per ringraziare i fan e il marito dell'affetto dimostratole durante la gravidanza, ha pubblicato sul suo sito web una versione inedita della canzone "Save Me From Myself", tratta dall'album "Back To Basics". Il video del pezzo contiene immagini mai viste del matrimonio tra la star e Jason Bratman e un messaggio per i fan.

"In onore al nostro amore reciproco e alla nostra famiglia che si è allargata - scrive la Aguilera sul sito - ho realizzato un video speciale che accompagna il pezzo "Save Me From Myself". Mi è molto caro perché contiene alcune riprese, fatte nel giorno dle mio matrimonio e rimaste personali! E' solo un modo per dirvi grazie, per l'affetto e il supporto dimostratomi. Il vostro merito, perché io vivo una vita così fortunata e meravigliosa, non è per nulla piccolo
Nota a margine che compiacerà i fan della Aguilera attaccati alla sua immagine di bomba sexy, più che a quella di mamma e sposa, è il fatto che la cantante appare nel video in lingerie, durante la preparazione prima della cerimonia nuziale avvenuta nel 2005.

Vincitrice per quattro volte di un premio Grammy, la Aguilera ha trascorso i mesi della gravidanza lontano dai riflettori e, adesso che Max Liron è venuto al mondo, intende dedicarsi per un po' alla famiglia.

Mi pare un bel gesto... e tutto lo stuff di popmusicult gli fa i più sinceri auguri per il baby e per la sua carriera!!!
E voi che nè pensate?

Nessun commento: