18 gen 2008

Zac...operato per appendicite e dice:"Non sono gay"


Proprio all'indomani dell'annuncio della Disney della produzione di 'High School Musical 3', la star del film per ragazzini che spopola sui canali satellitari e' stato operato d'urgenza per un'appendicectomia. Zac Efron, 20 anni, e' ricoverato in un ospedale di Los Angeles e la sua addetta stampa ha assicurato che in primavera sara' davanti alla cinepresa per il terzo episodio della serie. Con lui ci saranno ancora una volta Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Lucas Grabeel e Corbin Bleu. Poche ore prima Zac aveva smentito la voce messa in giro dal sito di pettegolezzi 'Perez Hilton' secondo cui e' omosessuale. "E' stato divertente essere gay, ma non lo sono" ha detto, "anch'io sono un drogato di blog e quindi mi rendo conto che si tratta di puro svago. Tra l'altro penso che non ci sia nulla di male a essere omosessuale, ma colgo l'occasione per dire alle mie fan che non lo sono".

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ness ti lascia commenti xk fai schifo...vanessa è stupenda e basta

Anonimo ha detto...

tu fai schifo!!!zac è un grande!!!!!!e vanessa è solo una gramde lesbica...porno diva....vaff... e ricordati viva zac!!!!!!!x sempre!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma x favore il mio zacchino gay...se mai tu!
zac è, e rimarrarà sempre 1 grande! e x renderti famoso nn c'è bisogno ke SP****NI gli altri...
zac tifiamo tt x te! ZAC T.A.T!

Anonimo ha detto...

sei un idiota nn è vero un k***o te lo sei inventato tu nn è proprio gay ve la sentite solamente

Anonimo ha detto...

..qst è bella:zac gay!!!!!..heheheh
vanessa sei 1 troia!!!
lasciaci str zakkino nostro!! tu nn lo meriti...!!zachy tranki ti difendiamo noi!!

Anonimo ha detto...

ma k è sto frocio k dice k il MIO zac è gay? e chi è lostesso frocio k dice k qll P*****A di vanessa è bona???????????? kiunque tu sia sei da rinchiude!!!!!!!!!!!!
zashley 4 ever ZAC TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

ma vava... il mio ciccino gay... ma lo hai visto quanto è bono.......

Anonimo ha detto...

ZAC EFRON TI AMO DA MORIRE.TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI Amo TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO E TE L'HO CONTINUEREI A DIRE FINO ALL'INFINITO.DALLA TUA FAN NUMERO 1 CIOè ARIANNA

Anonimo ha detto...

zac è il più bono di tutta la galassia e ki dice ke è gay adnasse a quel paesee.cmq zac non ti meriti quella s****a di vanessa! zac 4 ever . vanessa devi moriree!

Anonimo ha detto...

zav 6 bellissimoooooooo!!!!!!!I love you! ti amo ! je t' aim! te qiero te amoo! zac ti do un consiglio lascia stare quella p*****a di vanessaa! w zac!! zac starai sempre nei nostri sogni e nei nostri cuorii!

Anonimo ha detto...

ma siete proprio coglie pelose lasciate stare zac e vanessa che sn due grandi non sfottete vanessa se zac am vanessa noi ke siamo fan lo dovremmo sostenere no insulatare vanessa dementi :)

Anonimo ha detto...

solo 1 cosa da dire-zac 6 stupendooooooooo

Anonimo ha detto...

zac sei un ficho della madonna non ci credo neanche un pò che tu sia gai.Tu non timeriti qulla orribile di vanessa comunque sei bellissimo,seilnumero1.
Sei bellisimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.