3 mag 2008

Michelle Williams - Break The Dawn


Oggi vi parlo di un artista davvero molto brava anche se non ha finora riscosso molta fama solistica. Si tratta di Michelle Williams ex componente del guppo femminile che ha venduto di più in assoluto, le Destiny's child.
Michelle ha già realizzato 2 album gospel (Heart to yours e Do you know) di cui il primo ha riscosso un grande successo nelle classifiche Gospel americane. Ora la Destiny's si prepara a tornare con un album Unexpected (Inaspettato) che uscirà i primi di agosto trainato dal favoloso singolo We break the dawn. Questo pezzo e in generale l'album è completamente differente da tutto ciò che Michelle ha fatto solisticamente, Molto pop/Dance/R&B oriented.
Potete ascoltare il singolo nel sito ufficiale di Michelle http://www.michellewilliamsonline.com/ e vedere il fantastico nuovo photoshoot. Alla realizzazione dell'album hanno collaborato anche grandi produttori di hit come gli Stargate e Timbaland (quest'ultimo non è stato ancora confermato). We break the dawn è una freschissimo pezzo per il quale è già stato girato un video, presto potrebbe diventare un tormentone estivo...incrociamo le dita x Michelle!

2 commenti:

marghe ha detto...

speriamo che abbia successo anche perché michelle ha una bellissima voce ma è troppo sottovalutata

FJM ha detto...

vero!sosteniamola!
inoltre è anke una bravissima attrice!Ha già fatto 2 musical a broadway!