27 set 2008

Britney e Womanizer... rimandato?

"Womanizer" in italiano: Donnaiolo) è il primo singolo estratto dal sesto album in studio di Britney Spears, Circus. Il singolo è stato prodotto da The Outsyder (duo originario di Atalanta è a noi sconosciuto)ed è trasmesso dalle radio americane dal 26 settembre 2008. Questa tracce dovrebbe essere da apripista a "Circus", il sesto album in studio della cantante! Womanizer sembra l'unione di tre singoli della cantante: "Radar"; "Ooh ooh baby"; "Toxic".

"Io so cosa sei, so cosa sei, baby
Puttaniere, putta-puttaniere, sei un puttaniere
Oh puttaniere, oh sei un puttaniere baby
Tu, tu, tu sei
Tu, tu, tu sei
Puttaniere, puttaniere, puttaniere

Ragazzo, non provare a fingere
Io-io so esattamente, esattamente cosa sei, s-sei"


Un testo così aggressivo a mio giudizio non è stato mai cantato dalla Britta, che sia questa aggressività il tema principale di Circus? Una cosa è sicura: è un singolo che farà impazzire!
Pare che per il video la cantante statunitense avrà una parrucca corvina, dei tatuaggi e sarà una cameriera! Il video sarà tutto ballato, con una coreografia spettacolare! Voi cosa ne pensate? Vi posto il video con la canzone così potrete ascoltarla:

2 commenti:

marghe ha detto...

la prima volta che l'ho sentita mi faceva abbastanza schifo, ora è la mia nuova droga musicale. nn vedo l'ora di vedere il video!!

FJM ha detto...

jus mi hai illuminato!nn avevo ancora ben capito ke intendeva cn womanizer...certo ke vista da qst prospettiva la canzone acquista ancora + grinta!