9 ott 2008

Pussycat dolls... successo o flop?

E’“Whatcha Think About That” il secondo estratto da “Doll Domination”, l'ultimo lavoro in studio delle bambole sexy Pussycat dolls!
Quseto album non ha dato i frutti sperati fino ad ora, nella prima settimana di vendite è risultato un flop. Che questo secondo singolo possa ribatare la storia?
Non so... Non è una super-hit cosa che invece sarebbe servita per trainare l'album.
Il pezzo è cantato in collaborazione con Missy Elliott, che in questo momento è in studio per ultimare il nuovo disco, e prodotta da Polow Da Don.
Saranno due i singoli estratti dal nuovo album delle Pussycat Dolls, infatti “Whatcha Think About That” sarà realizzato per il mercato americano mentre la ballata intitolata“I Hate This Part” verrà rilasciata per l’ Europa.

Sul video di “Whatcha Think About That”, niente da dire, solito video realizzato fino ad ora dalle Dolls. Certamente molto piacevole e sexy ma assolutamente niente di nuovo. Il pezzo attualmente è entrato all’ ultima posizione della Billboard Hot 100, ma con l’ uscita del video è destinato a salire (forse?!).

Unica chicca di quest'album sono sicuramentesono le cinque tracce cantate dalle Dolls come soliste che finalmente dimostrano di saper cantare tutte!

Nessun commento: