11 ott 2008

Britney Spears - Womanizer

E' arrivato! Il tanto atteso video del 'comeback' della nostra Britta! Il video musicale è stato girato il 25 Settembre 2008 a Los Angeles. Nel video diretto da Joseph Kahn (’Stronger’, ‘Toxic’) Britney prende il ruolo di una cameriera e una segretaria il tutto in un modo moooolto sexy! Il tutto contornato da balletti con mosse simili al video di 'piece of me'... Anche il cambio accattivante di ruolo ricorda (anche se in modo diverso) il video leggendario di 'Toxic', comunque in ogni caso è un video spettacolare e merita di esser visto, anzi, stravisto!Questo è il video:

La cantante durante un'intervista per la radio dice della canzone:"È molto bella. Mi piace il fatto che punta a dar più potere alle donne, perché parla sostanzialmente di quando sappiamo bene cosa sta succedendo. Parla dei ragazzi che prendono in giro le ragazze e cose di questo tipo. E´ una sorta di inno femminile. Ecco perché mi piace."

Questo sarà sicuramente uno dei pochi video che verranno ricordati del 2008 e ci metto la mano sul fuoco che vincerà il premio di 'Video of the year' ai prossimi VMA'S, voi cosa ne pensate?

1 commento:

marghe ha detto...

Brit is back!!! devo proprio dirlo