7 nov 2008

Katy è "calda e fredda"!

Arriva il terzo singolo dell'album "one of the boys" a mi giudizio la migliore canzone dell'album! "I kissed girl", il singolo precedente ci fa un baffo a questo singolo, accompagnato da un video più che superiore del precedente!
La cantante ha rivelato che "Hot N Cold" è il sequel di "I Kissed a Girl", per quanto riguarda il successo ottenuto. Di questa canzone ci sono due versione per la radio; la prima censura la frase "like a bitch" (come una puttana), in "like a chick". La seconda invece accorcia la frase "You PMS like a bitch, I would know" in "You PMS, I would know".

Il video di "Hot N Cold" è stato girato a Los Angeles. Il video inizia con Katy che si sposa, ma il suo futuro marito non riesci a dire il fatitico "Si, lo voglio". Il video poi conitnua con la cantante che insegue il suo futuro marito, e mostra lui che si sente perseguitato ed oppresso da lei, tanto da averne paura. Alla fine si capisce che era in realtà tutta un'immaginazione e il video finisce con lui che dice "Si, lo voglio" e si dirigono fuori la chiesa.


A voi piace Katy?

2 commenti:

marghe ha detto...

adoro questa canzone e questo video.. e agli ema è stata bravissima

Anonimo ha detto...

CONCORDO CN TE MARGHE